UN APERITIVO, LA MUSICA JAZZ E TANTO ALTRO ANCORA
SABATO 12 NOVEMBRE ROMA
LIBRA PRESENTA ATTIVITA’ E NUOVA SEDE

Libra ha proseguito con la sua attività culturale ma, dalla notte tra il 23 e il 24 agosto 2016 e in occasione del terremoto nel Reatino, ha aggiunto qualcosa: un aiuto concreto alle frazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal terremoto.
L’impegno si è ampliato ancora dopo i due eventi drammatici del 26 ottobre e poi del 30 ottobre, quando un nuovo terremoto ha coinvolto le regioni Umbria e Marche.

Grazie ad una rete spontanea di contatti e sostegni associativi (rete che poi si è organizzata nel tempo) LIBRA si sta adoperando per collegare donatori con le necessità e offerte con le richieste di aiuti. In questo modo sono stati raggiunti risultati concreti: roulotte per famiglie senzatetto, rifornimenti di viveri, fornitura di stufette a gas per riscaldamento dove non c’era energia elettrica, computer per continuare a lavorare, anche semplici coperte o confezioni di acqua minerale.

In risposta agli obiettivi specifici di LIBRA (PAGINE VIAGGIANTI: creare cultura in non-luoghi)è stata anche creata la prima Biblioteca libera nella tendopoli di Santa Giusta (Amatrice).

Per far conoscere al meglio quanto sta facendo LIBRA, i suoi prossimi appuntamenti, eventi e iniziative è stato organizzato un incontro a Roma il prossimo 12 novembre alle 16, presso la sede dell’Associazione Serendipità in via San Quintino 8 (Metro A Manzoni).

Vi aspettiamo per parlarvi di noi e per un aperitivo insieme, fatto di sorrisi, torte e un bicchiere di vino (o di succo di frutta).
con la musica di Simone Dionigi Pala e Maurizio Leoni
Grazie!

SABATO 12 NOVEMBRE dalle 16
Via San Quintino 8 (Metro A Manzoni)
INGRESSO LIBERO

wp_20150423_0231

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...