OGGI VERNISSAGE 
Centro Culturale Gabriella Ferri di Roma Capitale
Roma, via Galantara 7
dalle 17
“Non ho mai perso la voglia di combattere, ho sempre creduto che questo percorso fosse comunque uno step della mia vita dove il coraggio e la forza hanno prevalso su qualsiasi mia sensazione. Non ho mai pensato di non farcela, al contrario, la mia lotta diventava sempre più agguerrita perché lui non doveva vincere.
E non ha vinto”.
Claudia e altre donne testimoniano, con la loro bellezza, che nessun male può sconfiggere la voglia di vivere.
Fino alla fine, sempre più insieme.
DOPO TUTTO, IO 
 
MOSTRA FOTOGRAFICA
da un’idea dell’Associazione Per Lei 
con il sostegno della Komen e della Luig (Libera Università Igino Giordani)
 
 
parole di Ada Crippa e Monica Maggi 
scatti di Tonino Novelli, Andrea Pincherli e Cecilia Pinci 
 
make up di Carla Trudu e Valentina Zatti
body painting di Paola La Rocca 
edizioni Arkhè
 
con
ENSEMBLE QUATTRONOTE
DANZE POPOLARI
PAROLE IN POESIA
 
la mostra resterà allestita fino al 17 ottobre
orario 11-20
12048733_10206592465203745_1919002971_n

 

Un pensiero su “DOPO TUTTO, IO – SCATTI E PAROLE DI CORAGGIOSO SPLENDORE Roma, Via Galantara 7

Rispondi

